Fever TreeScopri tutti i prodotti di questo brand

Indian

Acqua Tonica

1,80

Disponibilità immediata
Denominazione

Acqua Tonica

Formato

20 cl

Temperatura di servizio

4 °C

CategoriaAlimentari e bibite
TipologiaBibite

DESCRIZIONE
Miscelando deliziosi oli vegetali con acqua di fonte e chinino della più alta qualità degli “alberi della febbre” delle colline orientali della Repubblica Democratica del Congo, abbiamo creato un’acqua tonica squisita e premiata. Creata per valorizzare i migliori gin,vodka e vini liquorosi come il vermouth, lo sherry fino e il porto bianco.

INGREDIENTI PRINCIPALI
Il chinino è l’ingrediente chiave da cui deriva la delicata amarezza nell’acqua tonica. Il nostro nome è stato scelto perché è il nome colloquiale per l’albero della china, la cui corteccia produce il chinino. Dopo aver scoperto riferimenti risalienti all’inizio del XVII secolo nella biblioteca britannica, Charles e Tim hanno individuato una delle poche piantagioni rimaste di alberi originali Cinchona Ledgeriana (conosciuti localmente come ‘alberi della febbre’) che producono uno dei chinini della più alta qualità al mondo, situati nella Repubblica Democratica del Congo. Per Charles e Tim, non c’era altra opzione che quella di procurarsi il chinino di Fever-Tree da questa regione.

GUSTO
La nostra Premium Indian Tonic Water usa differenti botaniche, incluso il nostro caratteristico chinino e l’olio di arance amare del Messico per offrire un gusto e un sapore rotondo e rinfrescante.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS

PER ORDINI SUPERIORI A 99€

IMBALLAGGI ESCLUSIVI

PER LA MASSIMA PROTEZIONE

SPEDIAMO CON I MIGLIORI CORRIERI

GLS
Contattaci